LE SPIAGGE - la Marinedda
LA MARINEDDA

La rinomata spiaggia La Marinedda, è una delle più belle spiagge del Nord Sardegna tappa immancabile della Costa Rossa a solo un chilometro dal Borgo la Paduledda. incorniciata da meravigliose scogliere di granito rosso con fondali ricchi di pesci, posedonie e stelle marine.
La sabbia bianca e fine, degrada dolcemente in un fondale sabbioso, le sue acque turchesi cambiano colore col variare della luce, e le rocce rosse di Punta Canneddi sullo sfondo fanno da cornice a questo incantevole luogo, pacifico col mare calmo e travolgente sotto il vento di Maestrale.
La spiaggia è facilmente raggiungibile discendendo un breve promontorio, da cui si scorge la spiaggia nella sua totalità. Diverse passerelle ne consentono l’accesso, e parcheggiata l’auto, in un attimo ci si ritrova in riva al mare.
Premiata dalla FEE con la Bandiera Blu per i numerosi servizi offerti, alterna la spiaggia libera a quella attrezzata con lettini ed ombrelloni, noleggio di pedalò, canoe e sup, scuola di surf e di windsurf e accoglienti chioschi con servizio di bar e ristorante.
Adatta ai giovani, come alle famiglie, ospita ogni anno una gara internazionale di surf, e per coloro che amano le passeggiate, offre numerosi sentieri a sfioro sul mare, che snodandosi tra il profumo delle piante di Elicriso , Rose Marine e Gigli di Mare giungono a cale isolate e insenature nascoste..